giovedì 23 agosto 2012

Italia In Miniatura 2012




Italia in Miniatura è il parco tematico per eccellenza, consigliato per chi vuole accrescere le proprie conoscenze viaggiando nel Bel Paese è interamente dedicato ai gioielli che rendono unica la penisola italiana, vi condurrà alla scoperta di piazze, monumenti e bellezze naturali. A Italia in Miniatura troverete fedeli riproduzioni in scala di tutti gli elementi reali presenti nelle città italiane, nato nel 1970 il parco si rinnova ogni anno con sempre diverse attrazioni adatte a famiglie, ragazzi e piccolissimi.
 
Oggi il parco conta 273 miniature architettoniche e paesaggistiche d’Italia ma anche d’Europa tutte riprodotte fedelmente nei minimi particolari.
A far da cornice a quest’area del parco sono poi sorte le altre attrazioni, dalla Venezia in miniatura, una fedele riproduzione della laguna dove sembrerà realmente di essere sul Canal Grande, alla torre panoramica, fino ad arrivare alle attrazioni più adrenaliniche come le Canoe e lo Sling Shot, una fionda meccanica gigantesca che proietta i viaggiatori a 55 metri d’altezza in poco meno di 2 secondi!

Per frizzanti battaglie d’acqua non fatevi mancare una sosta al Cannonacqua per divertirvi con gli amici a suon di gavettoni e proiettili acquatici, è poi d’obbligo un giro a bordo della Monorotaia Arcobaleno dalla quale potrete ammirare tutte le bellezze in miniatura a 6 metri d’altezza e godervi un tour panoramico.
Se dopo un lungo giro in Italia e un po’ di divertimento ti viene fame, nel parco Italia in Miniatura potrai fare una sosta nei numerosi ristoranti presenti o fare un pic-nic nelle aree riservate all’ombra degli alberi.
Italia in Miniatura è aperta tutto l’anno, in inverno solo nel fine settimana e nei giorni festivi e vi aspetta per divertirvi e scoprire le bellezze italiane e non solo…

Contatta l'Hotel Albadi Misano adriatico per una sistemazione in Hotel o albergo vicinissimo a Italia in Miniatura. Sarà il soggiorno ideale per le famiglie e i bambini più piccoli .

Nessun commento:

Posta un commento